Silva: «Veretout Milan? Non mi dispiace, su Kessiè...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Silva: «Veretout Milan? Non mi dispiace, su Kessiè…»

Pubblicato

su

Massimo Silva, allenatore e ed ex attaccante rossonero, a Tuttomercatoweb ha detto la sua sul Milan in ottica mercato

Massimo Silva, allenatore e ed ex attaccante rossonero, a Tuttomercatoweb ha detto la sua sul Milan in ottica mercato:

VERETOUT MILAN – «Veretout nel Milan ci può stare, non mi dispiace. Peraltro ho visto giocatori come Bennacer e Tonali che sono molto cresciuti e che pressano. Anche Veretout potrebbe inserirsi bene in un Milan che a mio parere dà il meglio di sè quando gioca sul ritmo».

KESSIE – «Ora è un po’ distratto e se dovesse andar via verrà sostituito come quasi tutti. Il Milan ormai si è dato una certa linea di condotta, dunque stando così le cose è molto probabile che lo lascino andare. Chiaramente da qui alla fine della stagione darà il suo apporto, è un professionista. Magari non ho visto in lui quella determinazione di altre occasioni».

LOTTA SCUDETTO – «Se la gioca, magari ha qualcosa in meno delle altre ma Pioli sta lavorando alla grande. E poi va sottolineata la partecipazione dei calciatori, che non mollano mai e sanno giocare su buoni ritmi».

LEAO – «I colpi che ha sono fenomenali, al di sopra della media. Ti risolve le partite e te le fa vincere. Ha doti naturali, come il dribbling in velocità veramente eccezionale»

GIAMPAOLO –  «È tornato a casa sua, sta lavorando anche se la difesa domenica scorsa ha commesso un errore gravissimo di impostazione non da lui. Ma Giampaolo è forte sul lavoro e troverà le soluzioni giuste per salvare la Samp. E’ una squadra superiore ad altre, poi con la mano di Giampaolo che non lascia niente al caso ne uscirà bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.