News

Il sindaco Sala irride il Milan, ecco cosa ha detto

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala schernisce i tifosi rossoneri e lancia una provocazione. Poi parla di Borja Valero come possibile…

A pensare che Giuseppe Sala sia la persona che ha in carico di risolvere la questione San Siro vengono i brividi. Come quelli che cita il sindaco di Milano quando parla del distacco dei rossoneri dall’Inter: «Il Milan sotto? Bene li sotto ma non troppo sotto. Fa un po’ freddo per loro a -16? Eh si fa un po’ freddo. Derby di Milano? Io i derby non vado a vederli, perché soffro e sono un tifoso agitato. Sarò incollato davanti alla tv» – ha detto a Inter Tv.

Il sindaco interista ultimamente sta spingendo affinché il Milan lasci San Siro in mano all’Inter. Di certo non si può parlare di impazialità nelle sue affermazioni, soprattuto quando sottolinea il presunto bel gioco dei nerazzurri: «Avrei messo la firma ad agosto per essere dove siamo, Spalletti sta facendo un grande lavoro, all’inizio il gioco latitava ma adesso non manca nemmeno quello. Comunque ci auspichiamo un 2018 che riporti l’Inter in Champions».

Infine Sala ha concluso l’intervista lanciando una provocazione: quella di voler far diventare Borja Valero sindaco di Milano per un giorno: «Borja Valero sindaco? Gli ho anche detto, se vuole, posso venire io ad Appiano e lui va al posto mio. Per fare il sindaco ci vuole personalità e Borja Valero ne ha tanta. Credo che andrò a vedere la gara contro la Lazio sperando di chiudere bene l’anno».

Exit mobile version