Calciomercato

Sirene inglesi per André Silva: il Milan rifiuta la prima proposta

Pubblicato

su

André Silva è entrato nell’orbita Premier League e una prima proposta è stata avanzata al Milan: Southampton sul portoghese

Una prima offerta per il trasferimento di André Silva è stata recapitata al Milan: il Southampton è intenzionato a prelevare il portoghese attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. La società rossonera ha immediatamente rifiutato la prima richiesta dei The Saints valutando l’attaccante portoghese 25 milioni di euro. André Silva non è stato riscattato dal Siviglia per una cifra che si sarebbe aggirata attorno ai 38 milioni, simile a quanto il Milan ha sborsato due estati fa per prelevarlo dal Porto. Di conseguenza il club milanista non è intenzionato a svalutare il giocatore al di sotto di quanto scritto poc’anzi così da evitare una pesante minusvalenza.

Il vero obiettivo del Milan nei confronti di André Silva non è quella di cederlo ma di valutare l’attaccante accanto a Piatek e decretare se possa continuare a vestire rossonero. Giampaolo stesso ha chiesto alla dirigenza più tempo per osservare come il portoghese si adatti al ruolo di seconda punta nel suo 4-3-1-2. Se tale tentativo non dovesse dare esiti positivi, il Milan si attiverebbe immediatamente per cedere André Silva contando la pista sempre accesa con la Roma che porterebbe ad uno scambio tra l’attaccante rossonero e Patrik Schick, ex pupillo del neo-allenatore milanista ai tempi della Sampdoria.

 

Exit mobile version