Situazione contratti, giovedì è il giorno giusto per Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Situazione contratti, giovedì è il giorno giusto per Gattuso

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

Gattuso

Giovedì potrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo di Gattuso. Il tecnico rossonero si è ampiamente meritato la riconferma

Il rinnovo di Gattuso è vicino, il giorno della firma sul nuovo contratto potrebbe essere giovedì. Il Milan ha smesso di cercare l’allenatore per la prossima stagione, giovedì prossimo arriverà la firma sul contratto che legherà il tecnico calabrese alla società rossonera fino al 2021. Attualmente percepisce un contratto da 120 mila euro a stagione che verrà aumentato fino a 1.2 milioni l’anno.

I RISULTATI – Un rinnovo meritato quello che sta per arrivare. I risultati parlano chiaro, la squadra allenata da Gattuso è una di quelle più in forma del momento. Solamente la Juventus ha fatto più punti in questa stagione, i bianconeri hanno una partita in più. Il Milan ha fatto 9 vittorie nelle ultime 10 partite di campionato, una serie di risultati consecutivi che i rossoneri non mettevano a segno da diverse stagioni. La difesa: una delle note positive del Milan targato Gattuso è la fase difensiva, 6 vittorie sono arrivate senza subire goal. L’attacco: Suso rimane ancora il giocatore più forte, il tecnico calabrese è stato bravo a recuperare anche Calhanoglu, permettendo alla sua squadra di aver più opzioni per fare goal. Ora ha recuperato anche André Silva, un’ arma in più per arrivare al quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.