Archivio

SKY – MARTUSCIELLO: “Dispiace per il risultato ma mi sono piaciuti l’approccio e la personalità”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni del tecnico dell’Empoli mister Giovanni Martusciello a Sky Sport al termine del match contro il Milan:

Le partite nascono in una certa maniera, l’approccio m’è piaciuto molto e ho visto una grande personalità. Saponara ha fatto una partita come la sa fare lui ma il risultato ci penalizza perchè nel Milan ci sono giocatori che sanno risolvere le partite quando hanno la possibilità. La squadra alla fine mi è piaciuta e sono abbastanza soddisfatto.

Abbiamo speso tanto nel primo tempo abbassandoci un po’ e sono maturati questi due gol. Dispiace per il risultato, è andata così ma mi tengo la prestazione.

C’è un modo di giocare che porta il contributo di tutti, a partire dagli attaccanti: quando capitano delle occasioni e non le sfrutti la paghi e vieni penalizzato.

Abbiamo perso una palla in salita sul primo gol, ci mancava un giocatore e quel passaggio di Suso doveva avere una copertura. Questa tipologia difensiva c’aveva dato tanti vantaggi finora, adesso cerco di migliorare e di lavorare per limitare la forza avversaria.

Saponara ha avuto un percorso un po’ particolare, si è parlato addirittura di un possibile addio e questo lo ha un pochino frenato. Noi abbiamo anche cambiato diversi giocatori e abbiamo cambiato le nostre dinamiche anche se stasera lui ha fatto una partita di sostanza e di qualità“.

Exit mobile version