News
Sky – Milan, Elliott aumenta il budget per il mercato: ecco di quanto
In vista dell’imminente campagna acquisti estiva Elliott ha deciso di incrementare il budget a disposizione per il Milan
Tanta cose bollono in pentola ancora in casa Milan, troppe per riuscire a capire con chiarezza che tipo di estate attenderà i rossoneri nelle prossime settimane. La rivoluzione orchestrata da Elliott è infatti ancora nelle sue fasi embrionali: sono ancora da definire diversi ruoli societari, dal direttore sportivo fino all’allenatore. A tutto ciò si aggiunge anche il capitolo Uefa, che andrà chiarito e approfondito anch’esso nei prossimi giorni.
La certezza però è che il fondo americano vuole impegnarsi nuovamente per potenziare il club rossonero e renderlo sempre più competitivo. In tal senso risulta decisiva la notizia del giorno: secondo quanto riportato infatti da Sky Sport Elliott ha deciso di estendere il budget a disposizione per il mercato del Milan da 25 a 40 milioni di euro, ai quali dovranno poi essere aggiunti i ricavi provenienti dalle cessioni. Notizia importante questa, che conferma tutta la buona volontà del fondo americano.