News

Sky, ottime possibilità che Boban torni al Milan: quando l’ufficialità

Pubblicato

su

Sky conferma il sempre più probabile ritorno di Boban al Milan nelle vesti di dirigente: una scelta di cuore. Ecco quando si concretizzerà

Alessandro Alciato, noto giornalista di SkySport ha così parlato della concreta possibilità che Zvonimir Boban accetti l’offerta di Paolo Maldini e torni al Milan nelle vesti di dirigente: «Ci sono ottime possibilità di vedere Boban di nuovo al Milan. Sarebbe una scelta di cuore perché andrebbe a ricoprire un ruolo importante, ma non paragonabile a quello che ricopre ora alla Fifa, dove di fatto sopra di lui c’è solo Infantino. Ci sono già stati dei contatti con il Milan e ce ne saranno ancora, Boban ha incontrato Maldini e la dirigenza prima di volare per Parigi dove è in corso il Congresso della FIFA. Il giorno dell’ufficialità non sarà comunque oggi perché ci sono ancora delle cose da sistemare. I tempi non saranno strettissimi, ma si va verso quella direzione».

I rumors, oggi confermate da Sky, riguardo un probabile ritorno di Zvonimir Boban al Milan hanno rilanciato l’entusiasmo dei tifosi rossoneri che vedrebbero come una “garanzia” l’arrivo di un uomo di polso come il croato con abbondanti esperienze anche alla Fifa dopo, di fatto, ricopre il ruolo di numero 2 dietro il solo Gianni Infantino.

Exit mobile version