Sky Sport: difficile la permanenza di un giocatore rossonero
Connettiti con noi

News

Sky Sport: difficile la permanenza di un giocatore rossonero il prossimo anno

Pubblicato

su

Milan

Sky Sport: il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarebbe in bilico e la sua permanenza al Milan nella prossima stagione sarebbe un’utopia

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarebbe un rebus. La sua permanenza in rossonero, stando alle parole di Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, sarebbe un’utopia.

«Non cambiamo linea, da tempo raccontiamo che la permanenza di Ibra al Milan è improbabile, il suo futuro è virtualmente già scritto. Lo svedese continuerà a lavorare come un vero professionista e resterà in rossonero fino alla fine di questa stagione, ma credo che per il futuro il club voglia andare su giocatori più giovani. Ci sono diversi segnali che portano a pensare che Ibra non rinnoverà: Boban e Maldini lo hanno riportato al Milan, ma il primo è già andato via e anche il secondo è destinato a dire addio ai rossoneri a fine stagione. Con Pioli si era creato un bel rapporto, ma difficilmente sarà lui l’allenatore del Milan del prossimo anno. Insomma non ci sono dirigenti in cui lui si riconosce, quindi credo che sia improbabile vedere Ibra con la maglia rossonera nella stagione 2020/2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.