News

Sky Sport: il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarebbe già scritto

Pubblicato

su

Sky Sport: il futuro di Ibrahimovic parrebbe già scritto, la volontà dello svedese sarebbe quella di restare in rossonero ma la società…

È ormai diventata una telenovela. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic parrebbe sempre più un rebus. Lo svedese vorrebbe rimanere in rossonero solo ad alcune condizioni: una squadra competitiva, che lotti quanto meno per il quarto posto in classifica e un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ribadisce la propria posizione sul futuro dell’ex Galaxy, sostenendo che il Milan punterebbe su giocatori più giovani il prossimo anno, dunque Ibrahimovic sarebbe ad un passo dall’addio.

«Non cambiamo linea, da tempo raccontiamo che la permanenza di Ibra al Milan è improbabile, il suo futuro è virtualmente già scritto. Lo svedese continuerà a lavorare come un vero professionista e resterà in rossonero fino alla fine di questa stagione, ma credo che per il futuro il club voglia andare su giocatori più giovani. Ci sono diversi segnali che portano a pensare che Ibra non rinnoverà: Boban e Maldini lo hanno riportato al Milan, ma il primo è già andato via e anche il secondo è destinato a dire addio ai rossoneri a fine stagione. Con Pioli si era creato un bel rapporto, ma difficilmente sarà lui l’allenatore del Milan del prossimo anno. Insomma non ci sono dirigenti in cui lui si riconosce, quindi credo che sia improbabile vedere Ibra con la maglia rossonera nella stagione 2020-2021».

Exit mobile version