SKY - Visita della cordata cinese presso la sede di Fininvest: il closing si avvicina - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

SKY – Visita della cordata cinese presso la sede di Fininvest: il closing si avvicina

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, la cordata cinese guidata da Han Li è stata a Milano circa 10 giorni fa visitando la sede di Fininvest. Il closing è sempre più vicino:

Sembra davvero essersi svegliata la trattativa con i cinesi perchè c’è stato un viaggio il 15, 16, e 17 settembre a Milano del gruppo asiatico per ragioni finanziarie, amministrative ed economiche. Il gruppo è arrivato alla Malpensa giovedì, passando per una serie di incontri poi a piazza Belgioioso dove si trova la sede dei legali del gruppo cinese, piazza Cavour, per una cena al ristorante Camillo Benso per proseguire parte dell’incontro, e infine piazza Repubblica dove viveva in questi giorni il gruppo cinese rappresentato da Han Li, braccio destro di Yonghong Li, il presidente del gruppo Sino Europe. Ci sono stati altri incontri soprattutto con le banche e degli incontri con gli advisor soprattutto per le questioni economiche e finanziarie, quindi per il famoso transito di soldi dalla Cina all’Italia, con Fassone presente, e c’è stato un ulteriore incontro anche in via Paleocapa dove è situata la sede di Fininvest, visitata per la prima volta da Han Li. L’incontro è andato bene e si va verso il closing, previsto fra il 5 novembre e il 5 dicembre. L’idea del gruppo cinese è quella di chiudere entro il 20 novembre quando si giocherà il derby ma al momento non è facile decretare una data con esattezza visto che molto dipenderà dalle autorizzazioni finanziarie delle banche cinesi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.