Slovan Bratislava Milan, Pellegatti: «Le parole di Leao...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Slovan Bratislava Milan, Pellegatti perplesso: «Le parole di Leao allarmano! Ma in società certe domande se le fanno?»

Pubblicato

su

pellegatti

Slovan Bratislava Milan, Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, si è detto dubbioso nonostante la vittoria ottenuta ieri pomeriggio

Ospite a TMW Radio, Carlo Pellegatti ha dichiarato:

PAROLE – «Abbiamo questa dolce condanna, vittoria vuol dire sorriso, invece oggi per questa deformazione mentale queste vittorie arrivano con mille dubbi e parentesi sul presente e futuro. Non si sta migliorando la fase difensiva, ma ce la portiamo dietro dalla fine dell’anno scorso. Non credo che siano scarsi i giocatori, perchè Leao, Theo, Reijnders, Morata non sono scarsi. E’ l’assemblamento che fa la differenza. Leao ha detto che non riescono ancora a capire cosa vuole l’allenatore. E’ una sentenza lapidaria sulla situazione del Milan. La domanda che mi rivolgo è: ma la società un confronto per capire, per il bene del Milan, per confrontarsi con i giocatori, si farà. Si continua così senza fare nulla?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.