SNEIJDER SHOCK: "Calpestato dall'Inter, ora sogno il Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

SNEIJDER SHOCK: “Calpestato dall’Inter, ora sogno il Milan”

Pubblicato

su

Dopo l’intervista di Kakà (LEGGI QUI), la Gazzetta dello Sport ha intervistato anche Wesley Sneijder per un faccia a faccia Milan-Inter. In realtà, ci si è trovati di fronte ad un affondo diretto dell’olandese all’Inter, strizzando invece l’occhiolino al Milan:

“All’Inter ho dato tutto, ci ho messo il cuore, ma non è finita bene. Mi sono sentito calpestato. E poi giocare nel Milan era il mio sogno di quando ero bambino. Se tornassi in Italia vorrei giocare nel Milan. Via per soldi? Sciocchezze, me ne sono andato perché non si poteva fare diversamente, poi ne sono state dette tante ma pazienza. Io so che ho dato tutto per l’Inter e sono fiero di quello che ho ottenuto. Io sarei rimasto, a un certo punto ho pensato: sto qui e aspetto. Ma poi volevo giocare, un calciatore non può stare fermo tanti mesi. Avrei perso la nazionale, avrei perso soprattutto quello che amo, cioè stare in campo”.

Tornare in Italia:

“No, non penso che tornerò più. Sono andato via litigando, eppure come ho detto vorrei giocare nel Milan prima di chiudere la carriera. Sono vecchio ma posso ancora giocare. Contento del Milan? Il Milan gioca come deve giocare. Montella ha coraggio e lancia tanti giovani”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.