Social

Social, i post dei giocatori rossoneri dopo Milan-Atalanta

Pubblicato

su

Guardiamo nel web i commenti dei calciatori rossoneri. Ecco i post su Instagram di alcuni giocatori dopo Milan-Atalanta

Il giorno dopo il pareggio del Milan in casa contro l’Atalanta, alcuni giocatori rossoneri hanno espresso il proprio parere e le proprie emozioni con dei post su Instagram. Vediamone alcuni.

Come al solito uno dei più attivi sui social è Suso che ha pubblicato un post nel quale rinnova l’invito a svoltare a pagina. In realtà, anche nelle scorse settimane lo spagnolo aveva scritto messaggi simili, ma evidentemente non hanno sortito l’effetto desiderato: «Tutti insieme, con rabbia. Cancelliamo le incertezze. È il momento di svoltare».

Al contrario, Jack Bonaventura sembra soddisfatto della prova del Milan. I commenti dei tifosi, in questo senso, non sembrano in linea con le parole del numero 5 milanista. Il centrocampista, autore di un gol su assist dello stesso Suso, ha mostrato la foto dell’esultanza insieme allo spagnolo: «Ottima prestazione di gruppo, delusi per il finale di gara»

Il canale Instagram ufficiale del Milan preferisce guardare avanti e mostrare il video degli allenamenti odierni. Un modo per non tornare sulla beffa finale di ieri sera e sperare nelle prossime partite in un ruolino di marcia consono per la lotta Champions.

Exit mobile version