Social
Social, i post dei rossoneri dopo Milan-Cagliari
Vediamo insieme i post dei calciatori rossoneri dopo il match di San Siro. Romagnoli, Donnarumma, Piatek e….
Tre punti e il sogno Champions continua. I rossoneri hanno liquidato il Cagliari per 3 a 0 e ora possono pensare alla sfida con l’Atalanta. Vediamo insieme i post dei calciatori rossoneri dopo il match di San Siro.
Donnarumma è uno dei giocatori più in forma di questo Milan. Anche ieri due grandi parate. Nelle scorse settimane aveva fatto i miracoli contro Genoa e Roma. Il portierone mialanista in aria di rinnovo ha pubblicato un post su Instagram: «Tutti insieme.Tutti uniti. Passo dopo passo. Avanti così!».
Alessio Romagnoli anche ieri ha alzato le barricate davanti a Gigio Donnarumma. Con Mateo Musacchio sta costruendo una delle difese più affidabili della Serie A: «Un altro passo avanti verso il nostro obiettivo! Grande vittoria…ora continuiamo così!» – ha scritto su Instagram il numero 13 rossonero.
«Vittoria importantissima, il gol e quarto posto! 💪 Bravi ragazzi!» – è il messaggio del Pistolero o Cacciatore di taglie che dir si voglia. Un altro gol per Piatek, il quarto in rossonero.
Concludiamo con la bellissima telecronaca di Mauro Suma. Grandi emozioni a San Siro ai gol di Paquetà e Piatek!!