Social
Social, il Milan ricorda una perla di Hernan Crespo
Il Milan ricorda il 12 dicembre con un messaggio celebrativo per Hernan Crespo. Una dedica all’argentino per una perla in Serie A
Nostalgia canaglia. Proprio in un momento in cui i rossoneri sono alla ricerca di un bomber da 20 reti all’anno che possa trascinare la squadra dai social arriva un messaggio che ci fa fare un tuffo nel passato.
SOCIAL – Il Milan, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha voluto ricordare una magia di Hernan Crespo. L’attaccante ex Inter fu un protagonista indiscusso nella stagione 2004/2005 quando collezionò 18 reti in 40 partire nel gruppo di Carlo Ancelotti. La stagione purtroppo si concluse con la disfatta di Istanbul, match in cui il bomber mise a segno una doppietta nel primo tempo.
Il Milan ha voluto ricordare il 12 dicembre con un riferimento alla partita contro la Fiorentina a San Siro del 12/12/2005.
⚽ Goal of the Day 💥
If you leave Crespo so much space, he is deadly! ⚡
Se gli lasci spazio, Hernán è micidiale! ⚡#OnThisDay pic.twitter.com/qmXkGJKobF— AC Milan (@acmilan) December 12, 2017
In quella partita i rossoneri si imposero per 6 a 0 a San Siro. Fu una delle migliori partite sul paino del gioco dell’intera era Ancelotti. Quella Viola, in cui militava un giovane Chiellini, non riuscì a prendere le misure a Shevchenko e allo stesso Crespo, autori entrambi di una doppietta. Anche Seedorf andò in rete per due volte, una per tempo.