2014

Sogno Thiago Silva, più possibilità per Vangioni e Brozovic

Pubblicato

su

Thiago Silva è il difensore che non puoi non desiderare al Milan. Sono tante le dichiarazioni d’amore lanciate da parte del brasiliano dal Paris Saint Germain come sottolinea il Corriere dello sport – stadio perchè il centrale difensivo, nonostante i trent’anni già compiuti, un ritorno nel Diavolo ce l’ha nel cuore. Bisogna vedere se la sua valutazione attuale, più o meno una ventina di milioni di euro sempre se gli infortuni non hanno abbassato la cifra, saranno sufficienti al Milan forte del fresco accordo con Emirates.

Più possibilità ci sono invece per il doppio assalto a Vangioni e Brozovic; il terzino del River Plate ha così dichiarato: “Ho ricevuto un’offerta dal Milan. So che il club rossonero ha già parlato al presidente D’Onofrio e io credo di essere adatto alla Serie A che seguo in tv”. In contemporanea le parole del presidente: “Ad oggi però il Milan non ha presentato una proposta”.

Per Brozovic si è già detto dell’offerta rossonera di 4 milioni ma la Dinamo Zagabria chiede il doppio. Galliani è comunque fiducioso per il buon esito dell’operazione.

Exit mobile version