Sondaggio Ipsos, ecco la percentuale di milanesi favorevoli al nuovo stadio
Connettiti con noi

News

Sondaggio Ipsos, ecco la percentuale di milanesi favorevoli al nuovo stadio

Pubblicato

su

Nuovo stadio Milan Populous

Sondaggio Ipsos: ecco quanti milanesi hanno risposto affermativamente riguardo alla costruzione di nuovo stadio

Ipsos Italia ha effettuato un sondaggio fra i cittadini milanesi riguardo alla costruzione di un nuovo stadio per Milan e Inter: il 56% degli intervistati si è mostrato favorevole a un nuovo stadio nell’area di San Siro, mentre la percentuale è scesa (47%) per quanto riguarda coloro che sono favorevoli a costruire l’impianto fuori dal Comune, ma all’interno della città metropolitana.

Dando uno sguardo ai progetti, il 71% ha mostrato gradimento verso una riqualificazione dell’area e un nuovo stadio a San Siro come indicato dai piani di Populous e Sportium. Inoltre, dopo essere scesi nel dettaglio dell’argomento, più tifosi hanno manifestato gradimento verso la realizzazione di una nuova struttura dove ora sorge il Meazza: il 64%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.