SONDAGGIO MN24 - Addio Pioli: per il 72% dei lettori sarà Rangnick il prossimo allenatore
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO MN24 – Addio Pioli: per il 72% dei lettori sarà Rangnick il prossimo allenatore

Pubblicato

su

Rangnick

Esito del secondo sondaggio della quarantena: la maggioranza dei lettori crede che Rangnick sarà il prossimo allenatore del Milan

Il futuro del Milan, sportivo e societario, è tutto da definire. Ad oggi l’unica certezza è la definitiva, inesorabile e solitaria ascesa al potere di Ivan Gazidis. L’amministratore delegato rossonero, con la benedizione di Elliott, sarà artefice di tutte le prossime scelte del Diavolo. Una delle prime e più spinose tematiche che dovrà trattare è sicuramente quella legata all’allenatore. Stefano Pioli aveva convinto Boban e Maldini, poi delegittimati, ma cosa più importante ha conquistato i tifosi.

Ad oggi però sembra essere Ralf Rangnick il candidato numero 1 per sedere sopra la panchina del Milan la prossima stagione. Un accordo di massima tra il 61enne tedesco e il club di via Aldo Rossi sarebbe già stato raggiunto. Per questo motivo, nel nostro sondaggio, addirittura il 72% dei nostri lettori ritiene che sarà proprio lui il prossimo allenatore dei rossoneri. L’ex Schalke stacca nettamente nei punteggi mister Pioli, al quale vengono date solo il 10% delle possibilità. Favorito sull’ex tecnico della Lazio addirittura anche l’attuale tecnico del Lipsia Nagelsmann, con il 18%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.