News
SONDAGGIO MN24 – Ibrahimovic rimarrà al Milan la prossima stagione?
Il futuro al Milan di Zlatan Ibrahimovic è incerto: abbiamo scelto di chiedere il vostro parere sul futuro dell’attaccante svedese
Terzo appuntamento con i sondaggi della quarantena di Milan News 24. Questa volta la tematica che tratteremo è molto scottante: il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Come sappiamo infatti, dopo il ribaltone societario attuato da Gazidis e il licenziamento di Boban, ora lo svedese ha molte meno certezze e punti di riferimento. Gli uomini, Maldini e lo stesso croato, che lo hanno convinto a sposare nuovamente la causa rossonera adesso sono stati delegittimati dall’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi, che è salito da solo al controllo della società.
Il nuovo corso di Elliott, con la politica dei giovani e dei tagli agli stipendi, non combacerà sicuramente con le intenzioni dello svedese, che quindi rischia di terminare la propria avventura al Milan già a giugno. Abbiamo deciso anche questa volta di interpellare il parere di voi lettori in questo nuovo sondaggio: Zlatan Ibrahimovic sarà un giocatore rossonero anche per la prossima stagione?