2014

Soriano avvisa il Milan: “Samp con marcia in più in casa”

Pubblicato

su

Intervistato da SampTv il centrocampista blucerchiato Roberto Soriano ha fatto il punto sul momento d’oro della squadra, ma non solo.

Sulla recente vittoria contro la Fiorentina: “Dopo la sconfitta con l’Inter volevamo subito rialzarci e portare a casa i tre punti. Ci siamo riusciti. Finalmente è arrivata questa vittoria contro una big. Era quello che ci mancava”.

Sulla voglia di segnare il suo primo gol: “Ci penso perché tutti i giocatori vorrebbero segnare, devo allenarmi di più in allenamento, provare di più a tirare”.

Sulla prestazione del compagno di squadra Rizzo con gol al Franchi contro i viola: “Luca Rizzo come ragazzo è bravissimo e anche come calciatore adesso ha fatto vedere quello che sa fare. Sono contentissimo per lui perchè è un ragazzo d’oro”.

Sull’impegno di sabato col Milan: “Noi in casa anche grazie ai nostri tifosi abbiamo sempre una marcia in più. Comunque proviamo a vincere sempre”.

Sull’ex Mustafi, ora a Valencia, autore di una doppietta al Siviglia nell’ultimo turno di Liga: “L’ho chiamato e gli ho fatto i complimenti. Se lo merita. Ora anche a Valencia ha trovato il suo posto nei titolari. E’ un bravissimo ragazzo e si merita quello che gli sta capitando”.

Sul momento positivo delle genovesi: “Per la città questa è una cosa bella. Ci sono tante squadre forti sulla carta e siamo contenti di portare in alto Genova in questo momento”.

Exit mobile version