Sosa-Milan: il Besiktas rifiuta la prima offerta, ma... - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sosa-Milan: il Besiktas rifiuta la prima offerta, ma…

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, continua il pressing del Milan su Sosa, esterno ex Napoli e Atletico Madrid di proprietà del Besiktas. Il club turco ha ricevuto un’offerta dal Milan pari a 4 milioni di euro, circa la metà della richiesta effettiva (7,5/8).

Il giocatore, però, potrebbe rivestire un ruolo fondamentale. Il suo desiderio è quello di tornare in Italia, anche per cancellare l’etichetta di ‘pacco’ affibbiatagli durante l’esperienza negativa a Napoli.

Continua, dunque, il pressing del Milan su Sosa. Il Besiktas, per il momento, non molla la presa e non abbassa le pretese. Il giocatore preme. Il Milan aspetta ma è conscio di non voler esagerare per un giocatore oltre i 30 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.