Sosa-Milan: visite mediche in corso, i nuovi dettagli dell'operazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sosa-Milan: visite mediche in corso, i nuovi dettagli dell’operazione

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Emergono nuovi dettagli in merito all’operazione che ha portato Sosa al Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il cartellino del giocatore è stato sì pagato 7,5 milioni di euro (2,2 di stipendio annuale per due anni) ma, sommando a tale cifra anche le commissioni del trasferimento si tocca quota 10 milioni di euro. Sosa, tra l’altro, sta sostenendo le visite mediche in questi minuti e, non appena ultimate, andrà a Casa Milan per la firma sul contratto e le prime parole ufficiali.

I tifosi, intanto, non hanno accolto con piacere l’operazione, alla luce delle esperienze opache negli ultimi anni (eccezion fatta per Metalist e Besiktas) e soprattutto perché metà del budget aggiuntivo dei cinesi – secondo la Gazzetta dello Sport il loro scopo per ora è monitorare che il budget non sfori – è stato già speso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.