Sosa saluta il club rossonero : «Ringrazio il Milan per l'anno che ho vissuto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sosa saluta il club rossonero : «Ringrazio il Milan per l’anno che ho vissuto»

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

sosa milan

Jose Sosa, ex centrocampista del Milan, ha voluto salutare il club rossonero con cui ha vissuto una sola stagione

Jose Sosa, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare il Milan per  l’anno che ha passato e l’affetto ricevuto. Il centrocampista era stato acquistato dal Besiktas, la stagione non troppo esaltante ha costretto la dirigenza rossonera a liberarsene la scorsa estate in prestito fino ad ottenere il riscatto concordato con il nuovo club del Principito: il Trabzonspor.
All’interno della rosa del club turco Sosa condivide la linea mediana insieme ad un altro ex milanista Kucka.

Una stagione comunque importante per Sosa quella vissuta in rossonero in cui ha totalizzato 19 presenze in tre assist. L’anna al Milan non è stata la prima in Italia per il regista argentino che in Serie A aveva già disputato 24 presenze con la maglia del Napoli nella stagione 2010/11.

Finisce un nuovo mercato e ne approfitto per ringraziare l’@ACMilan per l’anno che ho vissuto e tutto l’affetto che mi é stato dato. Sono felice di essere ufficialmente un giocatore del @Trabzonspor e voglio sfruttare questo momento personale per scrivere una nuova storia. Spero che questo 2018 sia un grande anno per tutti! #Grazie. video @pablobengoechea

Un post condiviso da Josè Sosa (@josesosa_23) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.