Spagna-Italia ma non solo, il punto sui rossoneri in Nazionale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spagna-Italia ma non solo, il punto sui rossoneri in Nazionale

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

suso milan

Il sito ufficiale del Milan fa il quadro della situazione dei rossoneri impegnati in Nazionale: spicca Italia-Spagna, ecco tutti gli appuntamenti

La Nazionale italiana, mai come adesso, si colora (leggi qui) di rossonero. E lo fa nel momento più delicato – ma fondamentale – della qualificazione verso il Mondiale 2018. L’Italia, infatti, giocherà la partita più importante del gruppo G: la sfida contro la Spagna, in programma sabato 2 settembre alle 20.45 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, decreterà quasi certamente la squadra che arriverà al primo posto. Sarà una sfida nella sfida: da una parte Donnarumma, Bonucci, Conti e Montolivo; dall’altra Susoraggiante per la tanto attesa convocazione.

UNDER 21 – Poi, martedì 5, la squadra del CT Ventura affronterà Israele a Reggio Emilia (20.45) nell’ottava giornata. Lo spagnolo, invece, sarà ancora di scena in Liechtenstein. Capitolo azzurrini: in Under 21, dopo l’Europeo in Polonia, Locatelli, Calabria e per la prima volta Patrick Cutrone giocheranno un doppio impegno contro Spagna (l’1 a Toledo alle 19.30) e Slovenia (il 4 a Cittadella alle 21.05); mentre in Under 19 si vedrà il giovane centrocampista Matteo Gabbia nelle amichevoli con Turchia e Russia.

INTERNAZIONALI – Anche André Silva sarà protagonista del Portogallo nelle gare con le Far Oer (a Porto) e l’Ungheria (a Budapest). Zapata, poi, è stato chiamato dalla Colombia e prenderà parte alle sfide di qualificazione al Mondiale contro Venezuela e Brasile. E ancora: Rodriguez per Svizzera-Andorra e Lettonia-Svizzera, Calhanoglu per Ucraina-Turchia e Turchia-Croazia, Kessié per Gabon-Costa d’Avorio e Costa d’Avorio-Gabon, Kalinic per Croazia-Kosovo e Turchia-Croazia, Gomez per Cile-Paraguay e Paraguay-Uruguay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.