Spal-Milan 0-4, si festeggia sui social esaltando il gruppo - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Spal-Milan 0-4, si festeggia sui social esaltando il gruppo – FOTO

Pubblicato

su

Suso Biglia Musacchio

Il Milan festeggia anche sui social il successo rotondo ottenuto ieri sera in casa della Spal, ecco le reazioni dei singoli giocatori che attraverso Instagram non dimenticano però l’importanza del gruppo

Il successo ottenuto ieri a Ferrara ha ridato ulteriori sicurezze al Milan che per la prima volta in stagione si è saputo imporre con 4 gol di differenza su un avversario in campionato. La rotonda vittoria firmata Patrick Cutrone, Lucas Biglia e Fabio Borini, tre dei più rappresentativi protagonisti della rinascita rossonera sotto la gestione Gattuso, darà lo slancio necessario per affrontare i prossimi impegnativi 30 giorni che vedrà la squadra rossonera a giocarsi fondamentalmente l’intera stagione nelle tre competizioni a cui partecipa: campionato, Europa League e semifinale di Coppa Italia. Ecco la reazione sui sociali dei singoli giocatori che per festeggiare la bella vittoria di ieri pomeriggio hanno voluto esaltare senza mezzi termini il gruppo venutosi ad instaurare a Milanello:

Il primo è Borini, finalmente sbloccatosi in maglia rossonera, che festeggia alla propria maniera dopo ben sei anni dalla sua ultima rete in Serie A. A seguire il capitano Bonucci, sempre tra i più attivi sui social, che risparmia le parole ma si ritrae con l’espressione concentrata di chi finalmente sembra aver trovato la propria dimensione difensiva.

Il protagonista assoluto del successo di ieri pomeriggio Patrick Cutrone, autore di una doppietta, si gode le 12 marcature stagionali ma non dimentica l’importanza del gruppo come evidenziato dalla didascalia postata su Instagram.

L’immagine forse più bella e rappresentativa però la fornisce Ignazio Abate che con il proprio scatto postato su Instagram ritrae tutto il gruppo, compreso Gattuso, intento a festeggiare il successo ottenuto e l’ottavo risultato utile consecutivo in stagione.

Infine Suso, autore della solita concreta partita, che con un selfie nel corso del viaggio di ritorno verso Milano si ritrae in compagnia degli “ispanoablanti” Jose Mauri, Musacchio e Lucas Biglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.