Spalletti non è preoccupato dagli arbitri: «Si impegnano molto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spalletti non è preoccupato dagli arbitri: «Si impegnano molto»

Pubblicato

su

Pioli Spalletti MG0 3608 e1694537250504

Spalletti non è preoccupato dagli arbitri: «Si impegnano molto. Io ripongo fiducia in loro. La tecnologia è la strada giusta»

Nel corso della conferenza stampa pre-Udinese, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato della fiducia del mondo del calcio nella classe arbitrale, in riferimento dell’episodio di Torino-Inter. Ecco le sue parole.

ARBITRI – «Io ho fiducia, ho visto l’impegno che ci mettono e penso sia giusta la strada della tecnologia. Poi, non so dire se la stiano usando bene o male: per quanto abbiamo visto noi, la usano benissimo. Tre giorni fa, Giannoccaro ci ha direttamente mostrato ciò che accade nella sala VAR: è molto complicato far collimare tutto. Gli arbitri reagiscono alle cose che ritengono svolte male: noi siamo tranquilli e convinti di poter fare il nostro lavoro senza l’influenza di un possibile errore arbitrale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.