Spezia, Bastoni positivo al coronavirus: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Spezia, Bastoni positivo al coronavirus: il comunicato del club

Pubblicato

su

Coronavirus

Brutte notizie per lo Spezia che perde Simone Bastoni a poche ore dalla gara con il Verona. Il giocatore è risultato positivo al tampone

Lo Spezia ha annunciato che Simone Bastoni è risultato positivo al tampone per il coronavirus e salterà la gara di questo pomeriggio contro il Verona. Si tratta del terzo caso nella squadra ligure dopo Ricci e Acampora.

Il resto della squadra di Vincenzo Italiano è risultato negativo al tampone. La sfida del Picco non è quindi a rischio rinvio.

IL COMUNICATO – «Lo Spezia Calcio comunica che il calciatore Simone Bastoni è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri. Attualmente asintomatico, il laterale aquilotto ha iniziato l’isolamento fiduciario. E’ invece risultato negativo il resto del gruppo, che sarà così a disposizione di mister Italiano per la sfida al Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.