Archivio

Sportmediaset – Berlusconi ricoverato per un controllo

Pubblicato

su

Berlusconi ricoverato solo per controlli: a riportarlo è Sportmediaset.it che di fatto smorza ogni tipo di preoccupazione nata dalla ‘bomba’ di pochi minuti fa (LEGGI QUI). Non ci sarebbe stato alcun malore dunque e, a conferma di ciò, si evince come alle 9.30 la presenza di Berlusconi al San Raffaele di Milano fosse già programmata: si trattava infatti del primo di una lunga serie di controlli necessari in seguito allo scompenso cardiaco accusato nei giorni scorsi.

Ovviamente, nel corso della giornata di oggi ci saranno ulteriori aggiornamenti ma le condizioni del presidente del Milan Silvio Berlusconi non sembrano destare grandi preoccupazioni.

“Il ricovero era già previsto”, spiegano ancora da Forza Italia. “I suoi medici hanno deciso di sottoporlo a una serie di accertamenti diagnostici” a causa di un “lieve malore ma nulla di serio o preoccupante”. “Un episodio di scompenso cardiaco – si legge nella nota dell’ospedale a firma del medico curante dell’ex premier, il professor Alberto Zangrillo – ha reso necessario il ricovero del presidente Silvio Berlusconi presso l’ospedale San Raffaele di Milano. La definizione diagnostica e le strategie terapeutiche saranno affrontate nei prossimi giorni.”

Exit mobile version