SportMediaset - Milan, da James a Sabitzer: il punto sulla trequarti
Connettiti con noi

Calciomercato

SportMediaset – Milan, da James a Sabitzer: il punto sulla trequarti

Pubblicato

su

Sabitzer Zabarnyi 1 1

SportMediaset fa il punto del calciomercato del Milan per quanto riguarda il dopo Calhanoglu sulla trequarti

Il Milan lavora al trequartista. Secondo quanto riportato da SportMediaset c’è un vero e proprio casting per quanto riguarda il dopo Calhanoglu. I rossoneri sondano varie opzioni, tutte a loro modo intriganti.

In primo piano c’è James Rodriguez, proposto da Jorge Mendes e in uscita dall’Everton. Costerebbe 10 milioni di euro avendo il contratto in scadenza nel 2022, ma l’età e l’aspetto salariale (richiesta di un triennale da almeno 7 milioni di euro) frenano l’operazione. L’alternativa che intriga Elliot è Sabitzer, reduce da un ottimo Europeo con l’Austria. Richieste d’ingaggio non eccessive, ma il Lipsia chiede ben 20 milioni di euro. Mattia Zaccagni è la pista italiana, Dani Ceballos sullo sfondo mentre il colpo last-minute potrebbe essere Hakim Zyech.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.