News

Sportweek, Rebic: La risposta con goal alle parole di Szczesny

Pubblicato

su

Sportweek, Rebic ha rilasciato una lunga intervista al settimanale allegato alla Gazzetta dello Sport, facendo il quadro di tutta la situazione

Sportweek, Rebic ha rilasciato una lunga intervista al settimanale allegato alla Gazzetta dello Sport, facendo il quadro di tutta la situazione.

CHI MI ATTACCA MI CARICA- «So quali sono le mie qualità, sono fisicamente forte, veloce, gioco con entrambi i piedi. E poi sono forte nella testa. Faccio un esempio. Nella partita vinta contro la Juve, a un certo punto ho detto qualcosa a Higuain. Non mi piacciono quelli come lui che, grandi e grossi, a ogni contatto restano a terra per tre minuti. Idem Bernardeschi. Lo stesso era successo con la Spal. Anche Ibra prende un sacco di botte ma si rialza subito e senza un lamento. altri piangono troppo».

LA RISPOSTA A SZCZESNY- «Insomma, dico qualcosa a Higuain e Szczesny mi fa: “Perdi 2-0, non fare il fenomeno”. Non gli rispondo. Normalmente avrei replicato, perché un’altra cosa che non mi piace è quando mi sottovalutano. Ma stavolta non ho aperto bocca. A Szczesny ho risposto in un altro modo (rete decisiva del 4-2). Questa è la mia forza nella testa: chi mi attacca, mi carica».

Exit mobile version