News

Il nuovo staff di Gattuso, ecco gli uomini che accompagneranno Ringhio

Pubblicato

su

Ecco i tre nuovi elementi dello staff tecnico che accompagneranno Gattuso nella sua nuova avventura sulla panchina del Milan

Sono tre i nuovi membri dello staff tecnico che accompagneranno Gennaro Ivan Gattuso nella sua nuova avventura in rossonero, come lo stesso allenatore ha confermato a Milan TV: «Riccio sarà il mio secondo, è da tanto tempo con me. Innocenti è stato con me a Pisa, è da tanti anni nel calcio. Poi c’è Dominici, il mio preparatore, abbiamo lavorato tanto insieme anche quando ero giocatore. Sono rimasti Innaurato, grande professionista, Sangermano, match analisi da anni nel Milan, e Magni come preparatore dei portieri. Ci sono poi i ragazzi di Milan Lab che resteranno e ci daranno una mano».

Luigi Riccio – Amico fraterno di Gattuso, Riccio ha condiviso con “Ringhio” le esperienze al Perugia nel ’95 e poi successivamente il trasferimento ai Glasgow Rangers nel ’97. Ha iniziato a far subito parte dello staff tecnico di Gattuso sin dalle prime esperienze con il Palermo e poi con Ofi Creta e Pisa.

Bruno Dominici – Calabrese anche lui, è il preparatore atletico già contattato per sostituire il licenziato Marra in passato, poi gli fu preferito Innaurato, affiancherà Gattuso per quanto concerne il lavoro atletico a Milanello. Ha già lavorato nello staff di MilanLab dal 2002 al 2014.

Exit mobile version