News

Staffelli: «Tapiro d’oro al Milan? Solo se alla 38° giornata perde lo scudetto»

Pubblicato

su

Staffelli, inviato di Striscia la notizia, ha rilasciato una lunga dichiarazione, toccando il tema principale: il tapiro d’oro, sul Milan…

Valerio Staffelli si concede ai microfoni di Tuttosport, svelando alcuni retroscena sui vari Tapiri d’oro consegnati:

Sul personaggio più simpatico: «Cassano il migliore di tutti, ma anche Zlatan Ibrahimovic. Come presidente direi assolutamente Ferrero della Sampdoria».

Su Ibrahimovic: «La prima consegna non fu semplice, ci fu un corpo a corpo con le persone che lo proteggevano, mentre lui stava mangiando nel ristorante. Poi Ibra, per fortuna, aveva capito che scherziamo e l’ha con ironia».

Su Balotelli: «Quando indossò la maglia del Milan quando era all’Inter, fu una perla incredibile. Il Tapiro era un obbligo. I tifosi dell’Inter erano infuriati».

Sulla facce che non scorderà mai: «Conte e Paolo Maldini. Entrambi erano al limite della reazione, ma si sono trattenuti, avevano una faccia…».

Sul Milan: «Se Ibra e compagni dovessero perdere lo scudetto all’ultima giornata, allora sono pronto magari a regalare un Tapiro d’oro anche alla mia squadra del cuore».

Sugli uffici stampa: «Siamo il loro terrore perché arriviamo quando meno se lo aspettano e temono che i calciatori e gli allenatori abbiano detto cose fuori posto. Ma questo è il nostro schema vincente e non lo cambiamo».

Exit mobile version