Pioli a Sky: «Dobbiamo smuovere la classifica, il mio gruppo ha fame»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Dobbiamo smuovere la classifica, il mio gruppo ha fame»

Pubblicato

su

Pioli MG9 2937 1

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di domani in Champions contro il Porto

Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Milan-Porto.

SULLA GARA DI DOMANI: «Dobbiamo cogliere le opportunità, gli zero punti in classifica sono pochi. Vogliamo vincere e dare una bella soddisfazione ai tifosi anche in Europa».

SUL LIVELLO DELLA CHAMPIONS: «In Champions il livello è molto alto e i dettagli fanno la differenza. Dobbiamo giocare con qualità perchè il Porto è una squadra che sta benissimo e tiene bene il campo».

SUL PERCORSO FATTO: «Dal primo giorno che sono arrivato a Milanello ho avuto sensazioni positive, ci sono state da subito le condizioni per fare quanto abbiamo fatto. Dobbiamo però continuare per arrivare a qualche obiettivo concreto».

SU IBRA: «Domani serve una grande prestazione, ne abbiamo le qualità. Zlatan sta sicuramente meglio e a Roma ha fatto una prestazione totale. Va comunque gestito perchè non gioca da tanto e quindi vedrò che scelte fare per domani».

SULLE CARATTERISTICHE DEL SUO GRUPPO: «Io credo che a Milanello abbiamo due grandissime qualità: il lavoro quotidiano e l’equilibrio. Rimaniamo concentrati sulla singola partita senza esaltarci o deprimerci ma continuando a fare quello che sappiamo. Questa è l’attitudine mentale giusta, abbiamo tanta fame».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.