HANNO DETTO

Pioli: «Ho visto molto bene sia Rafael Leao che Sandro Tonali»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato al canale Twitch del Milan prima della consueta conferenza stampa pre Sampdoria-Milan

Stefano Pioli, intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan, ha toccato vari temi alla vigilia di Sampdoria-Milan:

SULLA SAMP: «Credo che dovremo essere bravi soprattutto quando avremo la palla, nel fare le scelte giuste. La Sampdoria è una squadra che può essere pericolosa in fase di transizione e dovremo stare attenti».

SUL MODULO: «L’estate c’è servita per provare qualche altra situazione tattica anche se già l’anno scorso avevamo provato il modulo con due attaccanti. Dovremo mostrare di aver assimilato i principi di gioco imparati in questi mesi. Cercheremo di valutare le condizioni dei giocatori e l’avversario scegliendo partita dopo partita e per cercare di avere più vantaggi nel corso della partita».

SU LEAO E TONALI: «Sia io che il club abbiamo fiducia in Tonali e Leao. Li abbiamo ritrovati molto migliorati e li ho trovati più forti. Mi aspetto molto e sono sicuro che darà un grande apporto alla squadra».

UN PENSIERO PER I TIFOSI: «I tifosi ci danno grande sostegno. Dobbiamo stare uniti e dovremo gioire insieme nei momenti belli e soffrire insieme in quelli più difficili. Sono sicuro però che saranno di più le soddisfazioni che le delusioni».

Exit mobile version