Stella Rossa-Milan live con formazioni ufficiali, risultato e tabellino. Cronaca testuale dell’andata dei sedicesimi di Europa League
Giovedì 18 febbraio, alle ore 18:55, i rossoneri affronteranno la trasferta di Belgrado in un match valido per il l’andata dei sedicesimi di Europa League. Un impegno delicato per gli uomini di Pioli, che sono chiamati alla reazione immediata dopo il brutto scivolone di La Spezia. Come specificato più volte da tecnico e società, il percorso europeo sta molto a cuore ai rossoneri, che per questo motivo non hanno alcuna intenzione di sottovalutare l’impegno. Stella Rossa-Milan live: impossibile però non pensare al derby di domenica e all’enorme peso che riveste la partita per le sorti di classifica del campionato.
STELLA ROSSA-MILAN IN DIRETTA LIVE: CLICCA QUI PER AGGIORNARE
Stella Rossa-Milan 2-2, tabellino
MARCATORI: Pankov ag (42′), Kanga (52′), Theo Hernandez (61′), Pavkov (93′)
STELLA ROSSA (4-3-1-2): Borjan; Pankov, Milunovic, Degenec; Gobeljic (74′ Gajc), Kanga, N. Petrovic (81′ Sanogo), Rodic; Ben Nabouhane (62′ Falco), Ivanic (80′ Bakayoko); Falcinelli (81′ Pavkov). A disposizione: Popovic, Gavric, S. Srnic, Vukanovic. All.: Stankovic
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez (78′ Dalot); Bennacer (39′ Tonali), Meite; Castillejo, Krunic, Rebic (46′ Leao); Mandzukic (82′ Calhanoglu). A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Calabria, Gabbia, Kjaer, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Ibrahimovic. All.: Pioli
ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia)
AMMONITI: Milunovic, Rodic (Stella Rossa); Romagnoli, Mandzukic, Donnarumma (Milan)
ESPULSO: Rodic (Stella Rossa)
Stella Rossa-Milan, cronaca testuale
94′: Finisce qui. 2-2 tra Stella Rossa e Milan.
90′: 4 minuti di recupero.
82′: Calhanoglu prende il posto Mandzukic.
78′: Dalot al posto di Theo Hernandez.
77′: Espulso Rodic. Doppia ammonizione per il numero 23 dei padroni di casa, colpevole di aver steso irregolarmente Kalulu.
67′: Castillejo! Discesa di Leao sulla sinistra e palla in mezzo per lo spagnolo, che con il mancino chiama Borjan a una bella parata.
62′: Falco entra in campo al posto di Ben Nabouhane.
61′: GOOOOLLL!!! GOIOOLLL!!! Dal dischetto va Theo e spiazza Borjan.
60′: Calcio di rigore per il Milan. Theo Hernandez steso in area di rigore da Pankov.
54′: Cartellino giallo per Milunovic, in ritardo su Krunic.
52′: Gol dello Stella Rossa! Kanga freddissimo dal dischetto.
51′: Calcio di rigore per lo Stella Rossa. Fallo di mano di Romagnoli. Segui qui gli episodi Var e moviola.
46′: Leao in campo al posto di Rebic.
46′: Si riprende. Al via la ripresa.
INTERVALLO.
45′: Finisce qui il primo tempo. Milan in vantaggio 1-0 sullo Stella Rossa.
42′: GOOOOLLL!!!! Cross in mezzo di Castillejo dalla destra e intervento disastroso di Pankov, che in scivolata non si intende con Borjan e sigla l’autorete.
39′: Bennacer costretto a lasciare il campo per infortunio. Al suo posto Tonali.
25′: Petrovic! Botta dalla distanza del centrocampista dei padroni di casa e grande intervento di Donnarumma, che devia in corner.
22′: Occasione Milan! Ottima palla di Krunic per Rebic, che da ottima posizione incrocia alto sopra la traversa.
20′: Ivanic imbeccato con una bella palla in profondità, ma entrato in area si fa ipnotizzare da un ottimo Donnarumma.
19′: Krunic! Stop e tiro violento da fuori area, Borjan para in calcio d’angolo.
12′: Gol di Theo Hernandez annullato dal Var per fallo di mano.
6′: Gol di Castillejo annullato per fuorigioco. Segui qui gli episodi Var e moviola.
1′: Partiti! E’ iniziata Stella Rossa-Milan.
Stella Rossa-Milan, formazioni ufficiali
STELLA ROSSA (4-3-1-2): Borjan; Pankov, Milunovic, Degenec; Gobeljic, Kanga, N. Petrovic, Rodic; Ben Nabouhane, Ivanic; Falcinelli. A disposizione: Popovic, Gajic, Bakayoko, Pavkov, Falco, Gavric, Sanogo, S. Srnic, Vukanovic. All.: Stankovic
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Meite; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic. A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Calabria, Dalot, Gabbia, Kjaer, Tonali, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic. All.: Pioli
Stella Rossa-Milan, ultime e probabili formazioni
STELLA ROSSA – 4-2-3-1 per gli uomini di Stankovic, che in difesa, a protezione di Borjan, dovrebbe schierare Gajic, Pankov, Milunovic e Rodic. In mediana spazio alla coppia Sanogo-Petrovic. Davanti, alle spalle di Pavkov, agiranno El Fardou, Ivanic, Gavric. In dubbio Falcinelli.
MILAN – Mister Pioli potrebbe optare per un leggero turnover in vista del derby di domenica. In difesa potrebbe agire la coppia Romagnoli-Tomori, mentre sulle fasce i titolari Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo potrebbe invece esserci spazio per Bennacer e Meité. Davanti Mandzukic giocherà titolare e sarà supportato da Castillejo, Krunic e Rebic.
PROBABILE FORMAZIONE STELLA ROSSA (4-2-3-1) – Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Sanogo, Petrovic; El Fardou, Ivanic, Gavric; Pavkov.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) –G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernández; Meité, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic.
Stella Rossa-Milan live, la designazione arbitrale
Giovedì alle ore 18:55, il Milan affronterà la Stella Rossa nel match valido per i sedicesimi di andata di Europa League. Fondamentale vincere per disputare la gara di ritorno con piu tranquillità, magari con la qualificazione già in mano. Dirige la gara Sidiropoulos. Assistenti: Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis. Al Var: Bastian Dankert. Assistente Var: Bibiana Steinhaus. Quarto uomo: Ioannis Papadopoulos.