News

La polemica di Strakosha: «Mano Cutrone? Io non l’ho visto ma siamo stufi»

Pubblicato

su

Intervistato a fine partita dal canale ufficiale della Lazio, Strakosha ha commentato il gol di Cutrone, viziato da un tocco (involontario) con la mano

Terza vittoria consecutiva per il Milan che batte per la prima volta un’avversaria tra le prime sei della classifica e inizia a respirare l’aria d’Europa, con un piccolo sguardo a quella che conta. A decidere l’incontro i gol di Cutrone e Bonaventura, inframezzati dal pareggio momentaneo della Lazio firmato da Marusic.

LA POLEMICA DI STRAKOSHA – Ai microfoni di Lazio Style Channel, il portiere biancoceleste Strakosha si è dimostrato polemico per la rete del vantaggio rossonero di Cutrone, sebbene nemmeno lui, a 4/5 metri di distanza, abbia visto il tocco di mano dell’attaccante rossonero che l’arbitro VAR non ha giudicato da punire:

«Non siamo felici ma non dobbiamo abbassare la testa per la sconfitta di oggi. Avremmo meritato di più, soprattutto nella ripresa. Gol Cutrone? Non ho visto il tocco di braccio di Cutrone ma non sono io che devo giudicare. Siamo abbastanza stufi.  A San Siro ho debuttato ma ho sempre perso. Spero che la prossima sia la volta buona! Come noi, il Milan era reduce da buoni risultati. Avevamo già perso nel primo tempo, concedendo troppi spazi»

Exit mobile version