News

Strano ma vero, da settembre a San Siro non ci sarà solo calcio…

Pubblicato

su

San Siro da settembre ospiterà anche degli eventi non proprio sportivi. L’iniziativa del Comune di Milan ha provocato qualche polemica

Mentre Milan e Inter cercano di risolvere la grana stadio per il futuro, il Comune di Milano ha pensato a sfruttare in un nuovo modo lo stadio milanese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, da settembre San Siro inizierà ad ospitare cerimonie di nozze compatibilmente con gli impegni di rossoneri e nerazzurri. Come noto, all’interno del Meazza ci sono diverse sale che possono contenere alcune migliaia di persone. Una tra queste, la Executive, già ospita i buffet in alcuni occasioni.

STADIO – L’idea potrebbe riscuotere molto successo anche in virtù della passione sportiva che potrebbe coinvolgere alcune novelle coppie. Per il Comune rappresenterebbe una buona fonte di entrate che però non porterebbe nessun vantaggio alle casse dei club. Anche per questo motivo urge la costruzione di un nuovo impianto per il Milan, in modo che tutta la parte commerciale (come in situazioni di questo tipo) sia appannaggio della società di via Aldo Rossi.

Exit mobile version