Striscione Dumfries, risponde Lucci: «Interista chiacchierone»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Striscione Dumfries con Theo al guinzaglio, risponde Lucci (capo Curva Sud): «E poi c’è sempre la realtà. Interista chiacchierone»

Pubblicato

su

dumfries

Striscione Dumfries con Theo al guinzaglio, risponde Lucci (capo Curva Sud): «E poi c’è sempre la realtà. Interista chiacchierone». Le parole su Instagram

Clima infuocato a Milano: durante la giornata di festeggiamenti dell’Inter sono stati tanti gli sfottò rivolti ai calciatori del Milan. In particolare ha fatto discutere quello di Dumfries che si è raffigurato mentre tiene al guinzaglio un cane, con il volto di Theo Hernandez. Su Instagram ha risposto il capo della Curva Sud, Lucci.

PAROLE – «E poi c’è sempre la realtà. Interista chiacchierone quanta fantasia che hai. Al massimo un Chihuaha nella borsetta puoi avere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.