News
Supercoppa, Allegri: «La distanza in classifica tra Milan e Juventus non si vedrà»
Allegri alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana ritiene che durante la partita non si vedrà la differenza in classifica
Mancano poco più di 24 ore a Juventus-Milan, finale di Supercoppa Italiana 2018. Le due squadre hanno già raggiunto Gedda, in Arabia Saudita, e si stanno preparando per la gara. Alla vigilia del match il tecnico bianconero Massimiliano Allegri parlando a Juventus TV ha dato qualche indicazione sulla formazione e si è anche soffermato sull’approccio che potrebbero avere i rossoneri, sottolineando che la differenza di classifica molto probabilmente non si vedrà sul campo: «Sarà una grande serata e una grande partita, dobbiamo cercare di portare a casa la coppa perché abbiamo perso le ultime due. In una partita secca i punti di differenza che ci sono in campionato non esistono e per il Milan battere la Juventus vorrebbe dire crescere in autostima e portare a casa un trofeo. Serviranno attenzione e rispetto. Il Milan avrà grande entusiasmo dopo la vittoria in Coppa Italia, per loro è una partita importante. Sarà una sfida tra due squadre storiche, dovremo fare una grande prestazione».
Sulla formazione: «Rientrerà qualcuno che non ha giocato a Bologna – ha continuato Allegri – Sono contento di come stanno Douglas Costa e Bernardeschi che si stanno ritrovando fisicamente e mentalmente. Khedira sta tornando il grande giocatore che conosciamo. Nella prima parte di stagione ha avuto un po’ di infortuni».