HANNO DETTO

Supercoppa, Collovati: «Come cattiveria vedo meglio il Milan»

Pubblicato

su

Supercoppa, Collovati: «Come cattiveria vedo meglio il Milan». Il doppio ex sulla sfida che si giocherà a Riyad

Intervistato dal Corriere dello Sport, il doppio ex Fulvio Collovati ha parlato del derby di Supercoppa. Ecco le sue parole:

CHI ARRIVA MEGLIO A RIYAD – «L’Inter ha tanti problemi innanzitutto difensivi, subisce troppe reti per una retroguardia con Skriniar, obiettivo del Psg, De Vrij nazionale olandese, Bastoni nazionale italiano, senza dimenticare Acerbi. Per cui c’è da chiedersi cosa stia succedendo. In più c’è il problema Lukaku, irriconoscibile rispetto a due anni fa. Correa non si è mai ambientato, Lautaro è rientrato dal Mondiale e non sembra al massimo. Anche il Milan ha tanti infortuni e gli manca qualcosa a livello di fisicità in difesa. Davanti, Ibrahimovic non si sa quando rientra, se rientra, inizio ad essere molto scettico. Anche Origi e Rebic sono spesso out. Alla fine restano Leao-Giroud, Giroud-Leao, Leao-Giroud. Sono due squadre incerottate, con dei problemi. Come cattiveria vedo meglio il Milan, più arrabbiato per gli ultimi risultati».

DOVE SI DECIDERA’ LA FINALE – «Sarà una grande partita sulla fascia sinistra del Milan e quella destra dell’Inter, lì si deciderà tutto. Poi, memore dei gol di testa presi contro la Roma, il Milan non può non temere Dzeko. Conteranno molto le accelerazioni di Leao, i colpi di testa di Giroud e Dzeko. Bisogna capire se Lautaro Martinez sarà in giornata. Sarà una grande gara per gli attaccanti»

Exit mobile version