Suso: «Contro la Juve firmerei per un pareggio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso: «Contro la Juve firmerei per un pareggio»

Pubblicato

su

Suso

Suso, il condottiero della vittoria milanista di ieri, oggi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima sfida con la Juventus

Intervenuto in conferenza stampa oggi a Milanello, Suso, mattatore del match di ieri tra Milan e Chievo, è tornato a parlare del successo del Bentegodi e della prossima sfida di sabato contro la Juventus«Chiaramente vogliamo vincere contro la Juventus ma credo che, dovendo essere realisti, anche un punto potrebbe farci comodo. Ovviamente la priorità è fare punti. Se dovessi segnare sabato tornerò a casa a piedi, abito a 50 metri». 

CALHANOGLU – «Lui viene da un periodo difficile in cui per una squalifica non ha potuto giocare per diversi mesi. Inoltre viene da un campionato diverso, io ho giocato sia in Spagna che in Inghilterra e posso affermare che a volte non è facile adattarsi al calcio italiano».

SUSO – «Io ho appena rinnovato, qui mi sento molto importante. Top Player sacrificabile in caso di mancato accesso in Champions? Se mi vorranno vendere me l’avrebbero dovuto dire prima di rinnovare. Il mio obiettivo è restare al Milan per molto tempo».

GENOA – «I mesi a Genova sono stati importanti per me, ho un gran rapporto con il mister Gasperini che ho sentito telefonicamente nelle scorse settimane. E’ stato importante per me»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.