Calciomercato

Suso e Pizarro: Roma non molla lo spagnolo e Maldini pensa al messicano

Pubblicato

su

Due movimenti in arrivo da casa Milan: Roma punta forte ancora su Suso ma a delle condizioni e Maldini pensa a Pizarro come prossimo acquisto

A casa Milan la questione all’ordine del giorno è duplice: Suso è da cedere? Pizarro del Monterray è una scommessa a basso costo su cui scommettere? Queste sono le domande passano nella teste dei dirigenti del Milan in queste ultime ora, soprattutto a Maldini. Innanzitutto bisognerà vendere di nuovo André Silva dopo il No dell’ultimo minuto del Monaco: Marsiglia e Wolverhampton puntano il portoghese. Dopo aver incassato i soldi dalla cessione dellp’ex Porto potranno essere fatte le valutazione, soprattutto per la questione Angel Correa.

Ritornando al discorso iniziale, la Roma non molla l’ossa per Suso però ponendo il limite che oltre i 30 milioni di euro non andrà: l’intenzione giallorossa è quella di non strapagare il giocatore. Dal versante opposto invece il Milan vuole che venga pagata l’intera clausola rescissoria di 40 milioni. Le contropartite tecniche offerte dal club capitolino non soddisfano del tutto i dirigenti rossoneri: per aver lo spagnolo bisognerà pagare, specie dopo le belle parole spese da Marco Giampaolo stesso che sembra convinto di poter adattare completante l’andaluso ai suoi schemi. Per quanto riguarda la questione acquisti, dopo Correa, per cui si sta andando avanti nelle trattative, piace tanto a Maldini Pizarro del Monterray. Il giocatore messicano ha una clausola rescissoria bassa (8 milioni di euro) e potrebbe essere un affare low cost nel caso in cui i principali obiettivi dovessero saltare.

Exit mobile version