News

Suso: «Fischi meritati. Un goal non cancella momento negativo»

Pubblicato

su

Suso alla grande nella forma e nello spirito, la vittoria gli ha fatto bene ma soprattutto quel goal vittoria, così importante per tutti

Suso entusiasta dopo il goal vittoria contro la Spal, entusiasmo contenuto però grazie ai piedi per terra e ad una classifica che ancora non permette voli pindarici. Gazzetta dello sport di questa mattina riporta, come abbiamo detto, le parole di Paquetà ma anche quelle dello spagnolo: “I fischi erano giusti. Un goal cambia poco”. Di seguito, il post social dell’attaccante.

STRADA ANCORA LUNGA- «Un gol non cambia la storia. Non cancella un momento negativo. Ne i fischi, meritati. O le critiche, giuste. Un gol ci fa respirare, e ci fa capire che la strada è quella giusta, ma è lunga. Gioco nel Milan e tifo Milan. Non importa chi gioca o chi fa gol. Conta tornare in alto. Provarci. Tocca a noi, tutti, adesso decidere il nostro futuro. Ci sono 2 partite prima della sosta. Crediamoci. Perché tutto ancora è possibile. Sempre, sempre, forza @acmilan 🔴⚫💪🏼. #Suso8».

Exit mobile version