News
Suso, il parere di Sugoni rincuora i tifosi ma l’Inter non molla
Suso è da giorni oggetto di mercato tra Inter e Milan, Sugoni ha espresso il suo pensiero in merito ad una possibile trattativa
Non solo questioni finanziarie in casa Milan, bisogna occuparsi necessariamente del mercato, per quanto possibile. Il questi giorni il centro della luce riguarda Suso, l’interesse da parte dell’Inter “preoccupa” la dirigenza rossonera, anche se la clausola da 38 milioni di euro, decisamente accessibile, è valida solo per l’estero. Tifosi preoccupati esattamente come i vertici societari, intanto Alessandro Sugoni, esperto di mercato, attraverso i canali di Sky Sport parla così dell’interesse nerazzurro nei confronti dell’esterno spagnolo: «Ancora non si può parlare di tentativo, non è ancora una trattativa. E’ tutto da sviluppare. L’Inter ha fatto un pensiero ma Suso esclude Malcolm. Suso può diventare una questione di cifre ma per ora siamo ancora ai primi approcci. Suso potrebbe anche andare via dal Milan, un domani, perchè ha una clausola che, tuttavia, vale solo per l’estero. Una strada, quest’ultima, che l’Inter non potrebbe quindi percorrere».
Il periodo è decisamente complicato in casa Milan, se non si può comprare non si può nemmeno vendere con tutta questa facilità, se prima non si ha la certezza che arrivi un sostituto adeguato. Oggi non è facile trovare giocatori all’altezza disposti ad andare a giocare in una squadra molto probabilmente senza Europa e con tanti problemi finanziari da risolvere, nonostante le cose stiano prendendo una strada decisamente interessante.