Suso, incontro tra il Milan e il suo agente - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso, incontro tra il Milan e il suo agente

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

Suso Calhanoglu

Il Milan nelle prossime settimane ha in agenda un incontro con il procuratore dell’esterno spagnolo, i rossoneri vorrebbero togliere la clausola

Il Milan sta iniziando ad occuparsi dei contratti dei suoi giocatori. i rossoneri, nelle prossime settimane, hanno fissato in agenda diversi incontri per risolvere la situazione dei contratti. La volontà del club è quella di tenere tutti i giocatori più forti, tra questi c’è Suso che sul suo contratto ha una clausola relativamente bassa che va tra i 40 e i 50 milioni di euro, non un problema per diversi club importanti che hanno già messo gli occhi sul numero 8 milanista.

L’INCONTRO – Il Milan e l’agente di Suso si incontreranno nelle prossime settimane, il motivo dell’incontro è la clausola sul contratto del giocatore. L’intenzione della dirigenza rossonera è quella di eliminarla, il club non vuole brutte sorprese nel corso del mercato estivo.

SITUAZIONE RINNOVI – Il club ha già raggiunto l’accordo con Gattuso, Cutrone, Romagnoli e Locatelli. L’allenatore rossonero è stato premiato per i risultati ottenuti in questa seconda parte di stagione, il club ha deciso di rinnovargli il contratto. Cutrone: per Patrick è il terzo rinnovo stagionale, il giocatore arriverà a prendere 1 milioni di euro. Ieri è stato raggiunto l’accordo anche con Romagnoli e Locatelli, il loro contratto verrà prolungato fino al 2023. Tutti e 4 i contratti verranno firmati dopo Pasqua, il club ha altri problemi da risolvere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.