Suso, la posizione del Milan è chiara anche a gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso, la posizione del Milan è chiara anche a gennaio

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

suso milan ottobre 2017 2

Sky Sport riporta gli ultimi aggiornamenti in merito al futuro di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, conosciuto ai più come Suso

Suso resta al Milan. Nelle ultime ore è trapelata l’ipotesi di un interesse del Liverpool, ormai ‘monco’ di Coutinho e alla disperata ricerca del sostituto. Nella lista della spesa della dirigenza Reds, oltre a Mahrez ed il Papu Gomez, figura anche il nome del rossonero che, tra l’altro, ha già vestito la maglia del Liverpool senza troppe soddisfazioni.

LA DECISIONE DEL MILAN – Come ribadito da Sky Sport, il Milan non ha alcuna intenzione di cedere uno dei pezzi più pregiati della squadra, sempre nell’ottica di un tentativo di garantire solidità e amalgama al gruppo diretto da Gennaro Gattuso. Si è parlato anche di una possibile presenza di una clausola del valore di circa 45/50 milioni di euro nel contratto di Suso ma, finora, il Milan ha preferito non esporsi a riguardo. Intanto Suso, 7 gol e 9 assist nel corso della stagione attuale, si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di ritornare a Milano per restarci e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali e proseguire il cammino in Coppa Italia ed Europa League. Discorso chiuso, almeno fino a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.