Calciomercato
Suso, la posizione del Milan è chiara anche a gennaio
Sky Sport riporta gli ultimi aggiornamenti in merito al futuro di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, conosciuto ai più come Suso
Suso resta al Milan. Nelle ultime ore è trapelata l’ipotesi di un interesse del Liverpool, ormai ‘monco’ di Coutinho e alla disperata ricerca del sostituto. Nella lista della spesa della dirigenza Reds, oltre a Mahrez ed il Papu Gomez, figura anche il nome del rossonero che, tra l’altro, ha già vestito la maglia del Liverpool senza troppe soddisfazioni.
LA DECISIONE DEL MILAN – Come ribadito da Sky Sport, il Milan non ha alcuna intenzione di cedere uno dei pezzi più pregiati della squadra, sempre nell’ottica di un tentativo di garantire solidità e amalgama al gruppo diretto da Gennaro Gattuso. Si è parlato anche di una possibile presenza di una clausola del valore di circa 45/50 milioni di euro nel contratto di Suso ma, finora, il Milan ha preferito non esporsi a riguardo. Intanto Suso, 7 gol e 9 assist nel corso della stagione attuale, si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di ritornare a Milano per restarci e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali e proseguire il cammino in Coppa Italia ed Europa League. Discorso chiuso, almeno fino a giugno.