Calciomercato
Suso, il Liverpool gli offre un super ingaggio
Il Liverpool è pronto ad offrire un super ingaggio a Suso. Jurgen Klopp ha deciso che lo spagnolo sarà il prossimo rinforzo
Brutte notizie in casa Milan: il Liverpool di Jurgen Klopp fa sul serio per Suso. Già nel mercato di gennaio gli inglesi avevano tentato l’affondo per lo spagnolo ricevendo però un secco no dalla dirigenza rossonera e dallo stesso giocatore che aveva smentito ogni trattativa. A sei mesi di distanza le cose potrebbero essere cambiate: il Milan rischia seriamente di non qualificarsi in Champions League, il Liverpool è ad un passo dalla finale europea.
INGAGGIO TOP – L’ingaggio messo sul piatto dai Reds per Suso si aggira sugli 8 milioni di euro. Al Milan il fantasista di Cadice ne guadagna 3, praticamente un terzo dell’offerta. Inoltre lo spagnolo non è più un insostituibile della formazione di Gennaro Gattuso: contro il Torino, dopo una prestazione deludente, ha lasciato il campo per il subentrante André Silva. Vedremo se i rossoneri vorranno trattenere il numero 8 o cederanno davanti ad un’offerta clamorosa del Liverpool per finanziare eventualmente l’acquisto di un grande centravanti.