News

Suso, oggi vive di Milan ma il Real Madrid lo tenta

Pubblicato

su

Suso è un giocatore del Milan ma è anche un ragazzo spagnolo e quindi affezionato al Real Madrid in quanto tifoso da sempre

Una cosa è la passione e un’altra è la professione come dichiarato espressamente da Andrea Pirlo in questi giorni. Parliamo di Suso, a detta del padre un grande appassionato fin da bambino del Real Madrid, squadra in cui Jesus Fernandez, il padre appunto lo vedrebbe bene in quanto grande tifoso. Suso però oggi è un giocatore del Milan e deve fare i conti con gli aspetti professionali che fino ad ora da parte sua sono stati ineccepibili.

IL PADRE- «Mio figlio, sin da bambino, ha sempre tifato per il Real Madrid». Ai microfoni di Radio Marca, Jesus Fernandez ha parlato della fede madridista del figlio, aprendo ad un futuro nella Liga ma come espressamente specificato: «solo in una grande squadra». Quale? Il Real Madrid ovviamente.

MILAN E SOLO MILAN– Ovviamente a Casa Milan tutto ciò non viene nemmeno preso in considerazione, Suso è un giocatore del Milan, uno tra i più rappresentativi, non a caso, lo spagnolo ha firmato da poco il rinnovo di contratto con i rossoneri fino al 2022 su sua espressa volontà in quanto grande appassionato del Milan. Tuttavia, nel nuovo accordo sottoscritto proprio alla presenza della sua famiglia è presente una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro.

FUTURO DA DECIFRARE – Per quanto riguarda il futuro non è opportuno sbilanciarsi in previsioni azzardate: il Milan ha una situazione finanziaria particolare e se un club dovesse presentare un’offerta pari al valore della clausola allora la dirigenza potrebbe anche pensare di cedere il giocatore ma come già detto, solo in caso di vera necessità. In merito a tutto ciò, attenzione alla questione Uefa, o meglio, Voluntary Agreement, che potrebbe costringere i rossoneri a cedere uno o più “big”.

Exit mobile version