News
Suso: «Rimango al Milan, conta la mia volontà»
Suso con un post su Instagram toglie ogni dubbio sul proprio futuro. I tifosi milanisti possono tirare un sospiro di sollievo per gennaio
Una notizia positiva per il Milan: Suso rimane in rossonero. I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo dopo le voci dei giorni scorsi che volevano lo spagnolo in partenza.
CASO CHIUSO – L’offerta del Liverpool di Jurgen Klopp aveva spaventato i rossoneri. Infatti nel contratto di Suso è inserita una clasuola da 50 milioni che lo può liberare. Il Milan ha investito tanto sul giocatore, anche dal punto di vista economico (si pensi all’oneroso rinnovo contrattuale), e non vuole privarsi di uno dei giocatori più talentuosi della squadra.
INSTAGRAM – A fugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso giocatore spagnolo che con un post sul proprio profilo ufficiale Instagram ha rassicurato i tifosi: «Ho firmato da poco un importante rinnovo ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo e mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire: come prima cosa non mi interessa nulla della clausola, per me conta solo il campo e cinque mesi che dovranno vederci protagonisti. Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che su di me ha puntato e investito tanto. Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. E io voglio per adesso solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere».